Dai una svolta alla tua azienda!

CONTATTACI SUBITO PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Placeholder Image

Corsi Online

Tutti i nostri corsi di lingue sono disponibili anche online con lezioni che possono svolgersi tramite Skype oppure in videoconferenza con insegnanti ed esercizi interattivi incentrati sull'utilizzo pratico del linguaggio.

Corsi Aziendali

Organizziamo corsi aziendali individuali o di gruppo sia presso la nostra struttura che a domicilio.

Placeholder Image
Placeholder Image

Sinergia Aziendale

La Oxford Languages intende lavorare di pari passo con le aziende che le assegnano la formazione dei dipendenti o collaboratori. Per questo motivo i progressi degli studenti vengono monitorati, lezione dopo lezione, fino a raggiungimento degli obiettivi prefissati. 

Diversi test linguistici vengono realizzati lungo il percorso in modo da valutare i progressi reali degli studenti.

Storie di successo: 

l'esperienza della O.M.T Officine Meccaniche Torino S.P.A.

La O.M.T. Officine Meccaniche di Torino affida la formazione linguistica dei suoi collaboratori alla Oxford Languages ormai da 4 anni.

Abbracciando pienamente il metodo English Countdown (ad uso esclusivo della Oxford Languages sul territorio nazionale) per l'apprendimento della lingua inglese, i dipendenti della O.M.T. hanno beneficiato di un piano didattico fatto su misura per ogni collaboratore e raggiunto singolarmente i loro obiettivi.

Nel corso degli anni di collaborazione con l'azienda, diversi dipendenti della O.M.T. hanno effettuato un percorso didattico da noi e alcuni di loro hanno deciso di condividere con voi la loro esperienza.

Placeholder Image

Andrea Vacca

“Ottima struttura, salette per studio comode, ampio parcheggio. Accoglienza: personale sempre disponibile e molto preparato. Ottimo metodo di studio sia per neofiti che esperti.  Orari e giorni con prenotazioni per tutte le esigenze. Sintesi: ⭐⭐⭐⭐⭐”

Placeholder Image

Francesco Beccati

“Scuola ottima, con un metodo di insegnamento molto efficace. Insegnanti preparate e disponibili, ampiamente flessibili per ciò che riguarda gli orari delle lezioni ed eventuali spostamenti dell’ultimo minuto. Personalmente sono molto soddisfatto del percorso intrapreso con loro.”

Placeholder Image

Giuseppe Tiano

“Frequento il corso da alcuni mesi e posso dire di vivere un’ottima esperienza con Oxford Languages. Personale molto preparato, cordiale e simpatico. Consiglio vivamente di frequentare i corsi di questa scuola!”

Placeholder Image

Pietro Alessi

“Ho iniziato il percorso di formazione con l’obiettivo di perfezionare la conoscenza della lingua inglese. Il metodo di studio proposto, risulta innovativo e coinvolgente. Mirato per il singolo studente. Da non trascurare la professionalità dei singoli insegnanti: eccellente. Grande cortesia e disponibilità. Consiglio questo percorso a chiunque senta l’esigenza di imparare o migliorare il proprio inglese. Colgo l’occasione per ringraziare l’intero staff.”

Placeholder Image

Andrea Violino

“Sono al terzo anno di frequentazione del corso individuale e posso dire che ho avuto notevoli progressi principalmente nella comprensione e nella conversazione in lingua inglese. Le docenti sono molto preparate, cordiali e pazienti. La scuola è molto disponibile nel venire incontro alle esigenze dell'alunno. Struttura moderna e da poco totalmente rinnovata. comodo parcheggio libero nelle vicinanze della scuola.”

Placeholder Image

Alessandro Giannese

“Un buon corso di inglese deve essere in grado di far avvicinare lo studente in maniera coinvolgente e immergerlo nella lingua viva, quella usata dalla società che usa l’inglese come forma di comunicazione per abbattere barriere con chiunque nel mondo. La Oxford Languages di Rivoli è tutto questo: una scuola che va incontro agli studenti che decidono di iscriversi presso di loro, con insegnanti preparati, orari personalizzati e programmi individuali, studiati per ogni singola persona, i quali per impegni lavorativi e personali che si possono avere nella vita, potrebbero creare difficoltà se non ci fosse questo dinamismo organizzativo da parte di questa scuola. Il metodo utilizzato è English Countdown, un approccio per velocità di apprendimento diverso e più rapido dal classico sistema scolastico. Ho scelto per le mie esigenze il corso di inglese online dove svolgo le mie lezioni tramite la piattaforma Skype, trovandomi benissimo.”

CONTATTACI SUBITO PER MAGGIORI INFORMAZIONI